La nostra carissima concittadina BOSIS NATALINA, vedova Tasso, ha raggiunto la veneranda età di 100 Anni !!!
Domenica 18 Giugno 2017 ha festeggiato l’evento con figli, figlie, generi, nuore, nipoti e nipotine, nonché tutti gli altri parenti riuniti insieme con grande gioia ed allegria.
Ha preceduto i festeggiamenti con la partecipazione alla Santa Messa celebrata nella bellissima e suggestiva cappella interna del Convento dei Padri Passionisti, con una devota e religiosa cerimonia.
Con la Sua successiva partecipazione al pranzo presso la “Festa della Famiglia” in corso, ha voluto suggellare l’importanza della Famiglia in tutti i contesti e per una durata infinita nel tempo, anche oltre i 100 anni !!!
Si sono uniti a Lei, nel porgere gli Auguri di circostanza, tutte le autorità Religiose e Civili locali con un immancabile appuntamento per il prossimo Anno.
Il Comitato per Basella esprime i più cordiali Auguri alla Sig.ra Natalina per il traguardo raggiunto e si sente onorato di annoverarla nella propria Comunità.
Il Presidente esprime altresì personali Auguri e ringrazia per quanto riceve in dono in occasione dei loro incontri: tanta tranquillità e serenità.
COMITATO PER BASELLA