Nel pieno rispetto delle norme previste dall’emergenza sanitaria tuttora in corso, nonché contro il divieto di assembramenti, il Presidente ha convocato con carattere d’urgenza il Consiglio Direttivo del Comitato per Basella presso la propria Sede Legale di Via Padre Pio Passionista 570 – Fraz. Basella per affrontare la situazione creatasi a seguito della presentazione di una sola candidatura, che di fatto fa venir meno la programmata votazione per Domenica 18 Ottobre 2020.
La convocazione viene effettuata con avviso inviato per email il giorno 05 Ottobre corr. e riservata ai soli membri del Consiglio Direttivo, ciò sempre in conformità dei disposti legislativi in atto.
Vengono affrontati i seguenti due punti principali:
-
Relazione del Garante – Sig. Marchetti Guido – sull’applicazione delle norme procedurali per le elezioni e risultato conseguito con una sola candidatura, consegnandone copia al Presidente
-
Valutazioni su Situazione e stato operativo
Ne è seguita ampia discussione, concordando il rilascio di un pubblico comunicato informativo verso la Comunità di Basella sulla situazione in cui ci si trova.
Sospesa ogni tipo di attività in attesa delle decisioni che l’Assemblea dei Soci prenderà appena sarà possibile un suo insediamento. Primi mesi dell’anno 2021 se pensiamo in positivo.
Si allega ampia documentazione: (cliccare sopra i titoli per aprire il documento)
1 – Relazione Garante Elezioni
2 – Verbale Consiglio n. 3 del 07.10.2020
3 – COMUNICAZIONE PUBBLICA del COMITATO
Con i migliori Auguri per Tutti.
COMITATO PER BASELLA